Sebbene ci siano Pro-Loco, virtuose, che ad ogni latitudine dello stivale tirino fuori dal cilindro grandi eventi dalla altissima risonanza mediatica nazionale, esistono ancora esempi di eventi che faticano ad acquisire visibilità ed importanza al di fuori del proprio territorio.
Affiancare a queste e a tutte le Pro-Loco iscritte Epli, figure che quotidianamente lavorano nel mondo dell’organizzazione di eventi, è stato l’obiettivo della struttura nazionale, che nelle scorse ore, ha siglato un importante accordo con UNOE, Unione Nazionale Organizzatori di Eventi che va proprio in questa direzione.
L’ U.N.O.E. è la prima Associazione di Categoria Nazionale di Organizzatori Fiere ed Eventi presente sul territorio Italiano, che ha l’obiettivo di rappresentare a livello nazionale, europeo e internazionale, l’intero settore.
La sinergia con Unoe, consentirà alle Pro-Loco iscritte Epli, dunque,
di usufruire di una serie di vantaggi e servizi in materia di organizzazione di eventi.
La collaborazione, prevede inoltre la possibilità per le singole Pro-Loco, di allestire spazi espositivi gratuiti all’interno di eventi, fiere e convention organizzate direttamente da Unoe.